portfolio

 

 

Domande
Come faccio a prenotare una visita?

Contatta il nostro Servizio Prenotazione Visite. Puoi telefonare al n. 0461.829530 o mandare un fax al n. 0461.829560, oppure puoi passare di persona. Il nostro indirizzo è: Centro Kinesi, Via Pranzelores 9, Trento. Ci puoi trovare in questi orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.30

Che cos'è la chirurgia refrattiva?

La chirurgia refrattiva si occupa della correzione chirurgica dei difetti visivi: miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia. Questi problemi sono oggi risolvibili in modo permanente, grazie a tecniche all’avanguardia che utilizzano laser di ultima generazione per correggere la curvatura della cornea. Le tecniche di chirurgia refrattiva corneale sono rapide, sicure, non invasive. Gli interventi sono ambulatoriali e sono indolori. Il paziente viene dimesso subito dopo la seduta chirurgica. Accanto alla chirurgia refrattiva corneale, esistono anche tecniche di chirurgia refrattiva intraoculare, che prevedono l’impianto di lenti permanenti o la sostituzione del cristallino.

Ci sono molte tecniche chirurgiche. Qual è la più adatta a me?

Individuerò tra le molte tecniche quella più adatta al tuo caso, tenendo conto di molti fattori: la tua storia clinica, eventuali altri interventi o patologie, l’età, le tue abitudini di vita, i tuoi bisogni. Sarà mio impegno spiegarti in modo chiaro e dettagliato tutto quello che riguarda il tuo caso. In questo modo potrai affrontare l’intervento con tranquillità e consapevolezza, concellando tutti i dubbi e le paure.